Skip to content

MEDICINA ESTETICA

In collaborazione con i nostri medici, lo studio offre anche servizi di Filler e Botox e Biorivitalizzazione

BOTOX

Questo farmaco viene iniettato nei muscoli mimici della fronte e degli occhi per eliminare le rughe d’espressione. Il trattamento ha come scopo il rilassamento della parte trattata. Dopo una seduta il viso è visibilmente rinfrescato. Per un ringiovanimento totale del volto, il botulino può essere utilizzato in associazione con i filler dermici.

Il trattamento con il botulino è ambulatoriale, non è doloroso e non necessita anestesia. Consiste in microiniezioni di una quantità minima nelle zone idonee per ottenere un risultato naturale.

Durante il trattamento vengono tratatte le rughe frontali, glabellari e le rughe perioculari chiamate anche ‘’zampe di gallina’’.

ACIDO IALURONICO

Essenziale nel nostro corpo per mantenere l’idratazione, il volume e la tonicità della cute, l’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nel nostro organismo.

Con il passare degli anni, la sua concentrazione diminuisce portando alla disidratazione, comparsa delle rughe e perdita di volume.

Le iniezioni con Acido Ialuronico chiamate anche Filler riassorbibili hanno il ruolo di riempire le rughe, offrire volume alla zona zigomatica e alle labbra. Il trattamento viene effettuato ambulatorialmente.  Prima delle iniezioni si applica una crema anestetica sulle zone più sensibili come le labbra o le rughe contorno labbra.

Le iniezioni con Acido Ialuronico sono di preferenza adottate, perchè oltre all’efficacia dei risultati offrono la più ampia garanzia di sicurezza.

blank

BIORIVITALIZZAZIONE

La Biorivitalizzazione è un trattamento a base di Vitamine ed Acido Ialuronico che viene iniettato con la tecnica dei micro-ponfi (micro-iniezioni) su tutta la superficie del viso. Il trattamento viene eseguito dai nostri medici ed ha il ruolo di migliorare la tonicità, l’idratazione profonda e l’elasticità della pelle, lasciandola luminosa e con un colorito uniforme. Previene la formazione delle rughe perchè va ad agire dove le creme ed i sieri non riescono. Stimola i fibroblasti a produrre Collagene, Elastina ed Acido Ialuronico. Si usa anche per schiarire le occhiaie e le macchie.

blank